WELFARE AZIENDALE: UNA PIATTAFORMA WELFARE CON SOLUZIONI DEDICATE ALLA “ NUOVA NORMALITA” POST COVID di Paolo Barbieri
Che scenario avremo post COVID? Difficile dirlo con precisone, sicuramente cambierà tutto.
Cambieranno le relazioni con i parenti, con gli amici e con i colleghi.
Cambieranno anche i bisogni ed i consumi.
Necessariamente assisteremo anche ad un cambiamento nel Welfare aziendale.
Il 26 Maggio alle 17,00 - Welfare Inclusion Paolo Barbieri sarà fra i relatori all'evento on line. Il titolo del suo intervento: Welfare Aziendale:una piattaforma welfare con soluzioni dedicate alla "nuova normalità" post Covid. Scarica il programma SINDERESI PROGRAMMA DIGITAL WEEK_26-05per partecipare all'evento compila il FORM e riceverai l'invito.
Siamo entrati da poco nella fase 2. La Fase 2 sarà contraddistinta dal distanziamento fisico sui luoghi di lavoro, nei locali commerciali, sui trasporti pubblici questo determinerà un aggravio di costi per le aziende e per i cittadini (si pensi al costo delle mascherine di protezione).
Il welfare aziendale può essere lo strumento per attenuare gli effetti economici e anche il canale per offrire ai dipendenti una serie di servizi nuovi.
Nel parleremo con Paolo Barbieri, founder e CEO di Welfare4you, in occasione del nostro appuntamento del 26 di Maggio ore 17,00.
Per richiedere invito scrivi a info@assosinderesi.it
In occasione del webinar del 26 di maggio saranno mostrati alcuni esempi di come si possa orientare i contenuti della piattaforma Welfare alle nuove esigenze di attenzione ai temi ecologici, sociali e di solidaristici.