“Dall’autunno all’inverno, dall’inverno alla primavera. Dalla primavera all’estate, dall’estate all’autunno-Così avanza il mutevole anno; e così noi cambiamo;Il moto è tanto veloce, che non ci accorgiamo di muoverci” (Dinah Mulock Craik)
Nel 2016 qual’è il movimento che vogliamo fare nostro? Quali sono i sogni e gli obiettivi che vogliamo raggiungere? Ogni nuovo anno queste ed altre domande ci poniamo.
Personalmente credo che per creare la vita che che si desidera, non servono: mantra, autoipnosi, un nuovo lavoro o una nuova auto. Per ottenere la vita che si desidera servono svariate cose come: saper scorgere i problemi prima che accadano, saperli risolvere, saper sempre cosa è meglio per noi e per chi ci circonda. Il tutto è molto pratico, ma aiuta la consapevolezza e di sicuro i sogni si avverrano se sappiamo come agire.
“Il mondo ha bisogno di persone che sognano e di persone che agiscono. Ma, sopratutto, il mondo ha bisogno di sognatori che agiscono” (Sarah Breathnach)
Limitarsi alla speranza, limitarsi a credere fortemente che i traguardi arriveranno non è sempre sufficiente. Dalle vostre e-mail e grazie alle vostre domande ho pensato di elaborare un seminario che permetterà di tracciare e definire un percorso ad ostacoli, dove gli ostacoli vengono previsti con anticipo, ma non solo, anche una pianificazione di passi da fare felici sarà necessaria in pratica fornirò la “Key to dreams”
Save the date Seminario: 18 febbraio dalle 09,00 alle 13,00
per iscriverti o ricevere ulteriori informazioni scrivi a: info@selfbrand.it