Acquistare o vendere il proprio business – Workshop gratuito per gli associati di Assosinderesi
mercoledì 29 gennaio dalle 15.30 alle 17.30
- Ti sei impegnato, in poco tempo hai portato la tua attività al successo, ti senti un imprenditore affermato e, in quanto tale, desideri continuare la tua ascesa, espandere il tuo impero!
- Ti sei impegnato, in poco tempo hai portato la tua attività al successo, ti senti un imprenditore realizzato e ora desideri vendere la tua attività, per goderti i tuoi sudati soldi su qualche bella spiaggia caraibica!
Entrambi questi scenari sono allettanti ma, possono trasformarsi in un vero e proprio incubo se non consideri gli aspetti giusti.
Lo so, lo so a cosa stai pensando: “Sono navigato, è da anni che mi muovo nel mio settore, ho già un’attività e so perfettamente cosa devo fare per acquistarne una nuova” o ancora “Voglio vendere, cosa ci vuole? Metto un bel cartello vendesi fuori dalla porta e il gioco è fatto”.
Se fosse tutto così semplice, come ti spieghi le truffe?
Se fosse tutto così semplice, perché non offri un servizio di consulenza ai tuoi colleghi che condividono i tuoi stessi progetti?
Sei sicuro di essere aggiornato sulle nuove leggi?
Sai quanto ti costa sbagliare?
Sei sicuro di conoscere tutte le opzioni a tua disposizione o ne conosci solo alcune, quelle che da autodidatta ha scoperto navigando in rete?
Ora puoi scegliere di inseguire i tuoi sogni di gloria con le conoscenze in tuo possesso, sperando di non essere imbrogliato oppure, puoi fare come i veri imprenditori che si informano e confrontano con gli esperti in materia per trarre il massimo.
AssoSinderesi Associazione ti invita al workshop “Acquistare o vendere il proprio business” che gli Avvocati Andrea Maria Mazzaro e David Satta Mazzone dello Studio Legale MPH terranno mercoledì 29 gennaio dalle 15.30 alle 17.30 presso l’Academy di Ristopiù Lombardia SpA (Via Monte Tre Croci 5 Varedo).
La partecipazione al workshop è gratuita per tutti i nostri associati.
I posti sono limitati.
Conferma la tua partecipazione, invia un’email a info@assosinderesi.it entro mercoledì 22 gennaio.
Se non sei ancora associato, richiedi l’iscrizione all’associazione compilando il form: https://www.donatellarampado.com/contatti/